POLITICA DELLA QUALITA', AMBIENTE, SICUREZZA E DELL'ETICA DELLA SOCIETA'
Sicurezza Globale 1972 riconosce ai valori etici di rispetto dei diritti dell’uomo un ruolo centrale nella strategia aziendale. Il cittadino e la collettività, sempre più consapevoli della necessità di rispettare i valori umani fondamentali, vogliono conoscere non solamente il livello di qualita' del servizio, ma anche le modalità con cui viene erogato ed il relativo costo sociale in termini di fattori etici, ambientali, di salute e sicurezza.
In considerazione di questi aspetti e del valore sociale dei servizi erogati, l’azienda intende sostenere i valori umani ed assumere comportamenti socialmente responsabili, gestendo la propria attività in modo corretto e attento alle aspettative di tutte le parti interessate, impegno concretizzato con l’acquisizione della certificazione di qualita' SA8000 e l’emanazione dell’allegata "politica".
Clicca per visualizzare la politica della qualità e della responsabilità sociale
Clicca per visualizzare il modulo reclamo
Il certificato di conformità è visualizzabile nella sezione "L’Azienda > Autorizzazioni e sistema di qualità"